Termini e condizioni

Termini e condizioni

1) L’ordine si ritiene confermato una volta eseguita ed andata a buon fine l’operazione di pagamento.
2) In caso di pagamento rifiutato (transazione non consentita, ecc…) l’ordine viene stornato automaticamente.
3) In caso di prodotti mancanti o non disponibili non vengono effettuate sostituzioni o comunicazioni da parte del personale. Al momento della consegna l’autista consegnerà un voucher di abbuono che potrà essere utilizzato in un successivo ordine oppure richiedere la restituzioni in contanti.
4) La contestazione di prodotti mancanti o non conformi viene accettata solo ed esclusivamente ad autista presente. Non sono accettati reclami una volta che l’autista non è più sul luogo di consegna.
5) Ogni singolo prodotto ha la propria scheda tecnica allegata ed è conforme ad ogni normativa vigente.
6) Nel momento in cui si effettua l’ordine, in caso di utilizzo di carte prepagate, è richiesto di preverificare la disponibilità del saldo per evitarci spiacevoli comunicazioni ed interruzioni dell’ordine.
7) Adriamarket non effettua preautorizzazioni, congelazioni di saldi o altre manovre preventive sulle carte. Nel momento dell’ordine viene effettuato direttamente solo ed esclusivamente il prelievo dell’importo del conto.
8) Durante la preparazione dell’ordine il personale dichiara di rispettare tutte le norme igienico sanitarie in vigore.
9) Al momento della consegna la merce deve essere consegnata in imballaggi divisi per settori (alimentari secchi, deperibili, congelati, carne fresca) ed il trasporto viene effettuato secondo
normative alle temperature di legge.
10) L’autista è autorizzato a ritirare prodotti in caso di reclamo (previa comunicazione al magazzino). Non è comunque autorizzato a restituire soldi in denaro o detrarre cifre dall’importo totale. Unico mezzo di sconto rimangono sempre i Voucher con generazione di codice sconto che verrà comunicato mezzo e-mail.
11) Per ricevere offerte, promozioni e sconti si richiede la comunicazione da parte del cliente al momento dell’ordine con apposito codice sconto che verrà comunicato mezzo e-mail.
12) In caso di ordini multipli con consegna allo stesso indirizzo, viene comunque conteggiata la tariffa di consegna per ogni singolo ordine.
13) L’ordine può essere pagato con carta di credito o bancomat al momento dell’esecuzione online oppure tramite contanti alla consegna con maggiorazione di € 3,00.
14) E’ possibile scegliere se ritirare personalmente la spesa presso il nostro magazzino previa nostra comunicazione; in questo modo l’ordine sarà pronto per il ritiro entro 48 ore.

 

Consegna

1) La consegna è garantita entro 7 giorni lavorativi dal momento dell’ordine.
2) La data di consegna viene comunicata appena effettuato il pagamento.
3) Gli orari di consegna sono suddivisi in 2 fasce giornaliere 10 – 14 / 16 – 20.
4) Le consegne vengono effettuate dal lunedì al sabato.
5) Le zone di consegna sono garantite nei seguenti territori comunali: Pesaro, Vallefoglia, Tavullia, Gradara, Gabicce Mare, Cattolica, Misano Adriatico, San Giovanni in Marignano, Riccione.
6) Per questioni igienico sanitarie, di sicurezza, per rispetto verso il cliente per evitare eventuali incomprensioni di qualsiasi origine l’autista NON E’ ASSOLUTAMENTE AUTORIZZATO AD ENTRARE NELLE ABITAZIONI.
7) Le consegne sono garantite nella fascia oraria richiesta.
8) In caso di mancata presenza del cliente al momento della consegna, la merce viene riportata in magazzino e conservata per 3 giorni al fine di permettere il ritiro in sede da parte del cliente. Passati i tre giorni l’ordine viene stornato e il 50% dell’importo trattenuto